Ogni aiuto è davvero gradito

Ci sono diversi modi per contribuire alla crescita di ResistenzaToscana.it, tutti molto apprezzati.

Chiaramente la segnalazione di errori, refusi e mancanze è gradita. Sono gradite anche integrazioni se siete a conoscenza di dettagli importanti che abbiamo omesso. Anche di carattere tecnico: pagine non ben funzionanti, link sbagliati, etc.

Ci avete mandato qualcosa e non l'abbiamo ancora pubblicata? Abbiate pazienza, i mezzi disponibili sono pochi, il tempo anche meno. E se non pubblichiamo integralmente un lavoro è comunque possibile che venga usato in parte, dandovene credito.

Consultate le pagine dei contatti.

Monumenti

Se conoscete un qualsiasi monumento non presente su questo sito mandateci le indicazioni per raggiungerlo, oppure fotografatelo e inviateci le foto.

Il nostro obiettivo sono tutti i monumenti, di qualsiasi natura, purchè abbiano un riferimento esplicito al periodo fascista e della Liberazione in Toscana.

Storie, Protagonisti e Documenti

Ovviamente se avete del materiale che pensate possa interessarci non esitate a contattarci. E' vero che non pubblichiamo qualunque cosa ma sicuramente leggiamo tutto quello che ci viene proposto. Questo include il materiale di storici, ricercatori e appassionati, ma anche le memorie o le testimonianze di chi a quel tempo c'era.

Sul web

Se siete responsabili di un sito web mettete un link a ResistenzaToscana.it. Se volete potete usare una delle immagini qui sotto:

ResistenzaToscana.it

Comitato Toscano di Liberazione Nazionale

Eventi e Manifestazioni

Un'altra cosa che ci tornerebbe molto utile è venire avvisati per tempo di iniziative, manifestazioni, dibattiti ed eventi collegati agli argomenti che trattiamo in questo sito, specialmente quelle organizzate o appoggiate dalle associazioni della Resistenza. Scriveteci cercando di darci il programma completo e il maggior numero di informazioni possibili.


con Jrank
ResistenzaToscana.it - Le associazioni federate